Paura per il principe Harry e Meghan Markle: cosa succede se vince Trump
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Paura per il principe Harry e Meghan Markle: cosa succede se vince Trump

principe Harry e Meghan Markle

Il principe Harry e Meghan Markle temono di essere “cacciati” dagli USA se Trump vincerà le elezioni: ecco il loro piano.

Allarme per il principe Harry e Meghan Markle preoccupati per loro futuro negli Stati Uniti in caso di una nuova vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali del 2024.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

I Sussex temono seriamente di essere “cacciati” dagli USA, come riportato da fonti vicine alla coppia ed hanno organizzato un piano di emergenza.

Principe Harry
Principe Harry

Il “piano d’emergenza” del principe Harry e Megan Markle

Secondo il magazine australiano New Idea, come riportato da Adnkronos.com, i Sussex hanno già messo a punto un piano di emergenza.

Stanno mettendo insieme un piano di emergenza che li vedrebbe fuggire dal Paese con i loro figli Archie e Lilibet, se Trump tornasse in carica“, ha dichiarato una fonte anonima.

Le preoccupazioni della coppia reale emergono in seguito alle dichiarazioni dell’ex presidente americano.

Durante un’intervista a Gb News, Trump aveva affermato che il principe Harry non avrebbe ricevuto “nessun privilegio speciale” negli USA.

Inoltre, aveva promesso di intraprendere azioni “appropriate” se avesse scoperto che Harry aveva mentito nella sua richiesta di visto.

Se ha mentito riguardo l’uso di droga, si dovranno prendere le misure opportune“, aveva dichiarato Trump.

I rapporti turbolenti con Re Carlo III

Se da una parte c’è allarme per l’elezione di Donald Trump, sul fronte inglese sono ancora tesi i rapporti con Re Carlo III.

Gli ultimi rumors, riportati da IlFattoquotidiano.it, vedere il principe Harry e sua moglie Meghan non invitati ai festeggiamenti per il compleanno del sovrano.

In teoria, il compleanno del sovrano è il 14 novembre, ma secondo la tradizione iniziata nel 1748 da Giorgio II, il Re celebra ufficialmente il suo compleanno con la parata militare del Trooping the Colour a fine primavera, quest’anno il 15 giugno.

Buckingham Palace non ha ancora confermato quali membri della famiglia reale appariranno sul balcone per l’esibizione degli aerei militari, ma è certo che Kate Middleton non sarà presente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Giugno 2024 17:18

Consigliera di FdI chiede un “minuto di silenzio” per Ilaria Salis: le immagini

nl pixel